Società Trasparente

Decreto Legislativo n. 33 del 14 marzo 2013




Disposizioni generali   (Torna all'indice)

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT)

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza - LINK

Atti generali

Riferimenti normativi su organizzazione e attivita'

Legge regionale 25 ottobre 2001, n. 29

Atti amministrativi generali

Atto costitutivo Veneto Strade

Statuto Veneto Strade

Documenti di programmazione strategico-gestionale

Codice disciplinare e codice di condotta

Codice etico e di comportamento


Organizzazione   (Torna all'indice)

Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

Consiglio di Amministrazione e Collegio Sindacale

Consiglio di Amministrazione (composizione,data di nomina e compenso)

Turri Roberto Presidente Atto di nomina Curriculum Situazione reddituale 2013/Altre cariche o incarichi Situazione reddituale 2014/Altre cariche o incarichi Situazione reddituale 2015/Altre cariche o incarichi Situazione reddituale 2016/Altre cariche o incarichi Situazione reddituale 2017/Altre cariche o incarichi Situazione reddituale 2018/Altre cariche o incarichi
Vernizzi Silvano Amministratore Delegato Atto di nomina Curriculum Situazione reddituale 2013/Altre cariche o incarichi Situazione reddituale 2014/Altre cariche o incarichi Situazione reddituale 2015/Altre cariche o incarichi Situazione reddituale 2016/Altre cariche o incarichi Situazione reddituale 2017/Altre cariche o incarichi Situazione reddituale 2018/Altre cariche o incarichi
De Bona Oscar Consigliere Atto di nomina Curriculum Situazione reddituale 2013/Altre cariche o incarichi Situazione reddituale 2014/Altre cariche o incarichi Situazione reddituale 2015/Altre cariche o incarichi Situazione reddituale 2016/Altre cariche o incarichi Situazione reddituale 2017/Altre cariche o incarichi Situazione reddituale 2018/Altre cariche o incarichi
Dussin Luciano Consigliere Atto di nomina Curriculum Situazione reddituale 2018/Altre cariche o incarichi
Fullin Celio Consigliere Atto di nomina Curriculum Situazione reddituale 2017/Altre cariche o incarichi Situazione reddituale 2018/Altre cariche o incarichi
Piol Quinto Consigliere Atto di nomina Curriculum Situazione reddituale 2013/Altre cariche o incarichi Situazione reddituale 2014/Altre cariche o incarichi Situazione reddituale 2015/Altre cariche o incarichi Situazione reddituale 2016/Altre cariche o incarichi Situazione reddituale 2017/Altre cariche o incarichi Situazione reddituale 2018/Altre cariche o incarichi
Vidal Gianluca Consigliere Atto di nomina Curriculum Situazione reddituale 2016/Altre cariche o incarichi Situazione reddituale 2017/Altre cariche o incarichi Situazione reddituale 2018/Altre cariche o incarichi

Consiglieri di Amministrazione decaduti/dimessi

Bottacin Gianpaolo Consigliere - dimesso in data 27/04/2015. Sostituito da Guarnieri Enzo Curriculum Dichiarazione situazione reddituale 2013
Padovani Marco Consigliere - decaduto in data 06/05/2016. Sostituito da Pezzotti Marco Atto di nomina Curriculum Situazione reddituale 2013/Altre cariche o incarichi Situazione reddituale 2014/Altre cariche o incarichi
Muraro Leonardo Vice Presidente - sostituito in data 23/02/2018 da Pietrobon Francesco Atto di nomina Curriculum Situazione reddituale 2013/Altre cariche o incarichi Situazione reddituale 2014/Altre cariche o incarichi Situazione reddituale 2015/Altre cariche o incarichi Situazione reddituale 2016/Altre cariche o incarichi
Del Turco Pier Paolo Consigliere Atto di nomina Curriculum Situazione reddituale 2013/Altre cariche o incarichi Situazione reddituale 2014/Altre cariche o incarichi Situazione reddituale 2015/Altre cariche o incarichi Situazione reddituale 2016/Altre cariche o incarichi
Gonzato Eugenio Consigliere Atto di nomina Curriculum Situazione reddituale 2013/Altre cariche o incarichi Situazione reddituale 2014/Altre cariche o incarichi
Guarnieri Enzo Consigliere Atto di nomina Curriculum Situazione reddituale 2014/Altre cariche o incarichi Situazione reddituale 2015/Altre cariche o incarichi Situazione reddituale 2016/Altre cariche o incarichi
Marzola Claudio Consigliere Atto di nomina Curriculum Situazione reddituale 2013/Altre cariche o incarichi Situazione reddituale 2014/Altre cariche o incarichi Situazione reddituale 2016/Altre cariche o incarichi
Nazzi Stefano Consigliere Atto di nomina Curriculum Situazione reddituale 2013/Altre cariche o incarichi Situazione reddituale 2014/Altre cariche o incarichi Situazione reddituale 2015/Altre cariche o incarichi Situazione reddituale 2016/Altre cariche o incarichi
Pezzotti Marco Consigliere Atto di nomina Curriculum Situazione reddituale 2015/Altre cariche o incarichi Situazione reddituale 2016/Altre cariche o incarichi
Pietrobon Francesco Consigliere Atto di nomina Curriculum
Silva Jacopo Consigliere Atto di nomina Curriculum Situazione reddituale 2013/Altre cariche o incarichi Situazione reddituale 2014/Altre cariche o incarichi Situazione reddituale 2015/Altre cariche o incarichi Situazione reddituale 2016/Altre cariche o incarichi
Vantin Mariano Consigliere Atto di nomina Curriculum Situazione reddituale 2013/Altre cariche o incarichi Situazione reddituale 2014/Altre cariche o incarichi Situazione reddituale 2015/Altre cariche o incarichi Situazione reddituale 2016/Altre cariche o incarichi

Collegio Sindacale (composizione,data di nomina e compenso)

Benini Giuseppe Presidente Collegio Sindacale Curriculum
Amodeo Girolamo Sindaco Effettivo Curriculum
Miani Massimo Sindaco Effettivo Curriculum

Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

Sanzioni

Articolazione degli uffici

Articolazione uffici e relative competenze

Organigramma

Organigramma semplificato

Dirigenti ed uffici

Telefono e posta elettronica

Telefono e posta elettronica


Consulenti e collaboratori   (Torna all'indice)

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Incarichi di collaborazione, consulenza, professionali


Personale   (Torna all'indice)

Incarico di Direttore Generale

Sintesi dei dati di contratto

Deleghe Direttore Generale

Deleghe Direttore Generale 2018

Direttore Generale - Silvano Vernizzi

Curriculum

Dichiarazione inconferibilita' 2013/incompatibilita' 2015

Dichiarazione incompatibilita' 2016

Dichiarazione incompatibilita' 2017

Dichiarazione incompatibilita' 2018

Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

Titolari di incarichi dirigenziali

Incarichi dirigenziali

Direttore Operativo Adriana Bergamo Curriculum Dichiarazione incompatibilita' 2015 Dichiarazione incompatibilita' 2016 Dichiarazione incompatibilita' 2017 Dichiarazione incompatibilita' 2018
Direttore Amministrativo Adriana Bergamo Curriculum Dichiarazione incompatibilita' 2015 Dichiarazione incompatibilita' 2016 Dichiarazione incompatibilita' 2017 Dichiarazione incompatibilita' 2018
Servizio Bilancio, Ragioneria,
Controllo di Gestione e Programmazione Finanziaria
Adriana Bergamo Curriculum Dichiarazione incompatibilita' 2015 Dichiarazione incompatibilita' 2016 Dichiarazione incompatibilita' 2017 Dichiarazione incompatibilita' 2018
Servizio Personale, Legale ed Affari Generali Gabriella Bettini Curriculum Dichiarazione incompatibilita' 2015 Dichiarazione incompatibilita' 2016 Dichiarazione incompatibilita' 2017 Dichiarazione incompatibilita' 2018
Servizio Gare, Forniture, Auditing ed Economato Paola Noemi Furlanis Curriculum Dichiarazione incompatibilita' 2019
Servizio Relazioni Pubbliche, Infomobilita',
Finanziamenti comunitari e rapporti con Enti
Coordinamento Segreteria
Adriana Bergamo Curriculum Dichiarazione incompatibilita' 2015 Dichiarazione incompatibilita' 2016 Dichiarazione incompatibilita' 2017 Dichiarazione incompatibilita' 2018
Settore Nuove Opere Infrastrutturali Gabriella Manginelli Curriculum
Servizio Progettazioni e Lavori Alessandro Zago Curriculum
Direzione Distaccata di Belluno Michele Artusato Curriculum Dichiarazione incompatibilita' 2018
Settore Manutenzione Ivano Zattoni Curriculum Dichiarazione incompatibilita' 2015 Dichiarazione incompatibilita' 2016 Dichiarazione incompatibilita' 2017 Dichiarazione incompatibilita' 2018

Retribuzioni Dirigenti

Posizioni organizzative

Le Posizioni Organizzative non sono contemplate dal vigente CCNL applicato da Veneto Strade S.p.A.

Dirigenti cessati

Dirigenti cessati/in aspettativa

Direzione Distaccata di Belluno - Settore Lavori III Sandro D'Agostini - cessato Curriculum Dichiarazione incompatibilita' 2015 Dichiarazione incompatibilita' 2016
Settore Lavori II Christiano Costantini - cessato Curriculum Dichiarazione incompatibilita' 2015 Dichiarazione incompatibilita' 2016 Dichiarazione incompatibilita' 2017
Direzione Distaccata di Belluno - Settore Lavori III Lara Stefani - cessato Curriculum Dichiarazione incompatibilita' 2017 Dichiarazione incompatibilita' 2018
Direttore Operativo Giuseppe Franco - in aspettativa Curriculum Dichiarazione incompatibilita' 2015 Dichiarazione incompatibilita' 2016 Dichiarazione incompatibilita' 2017 Dichiarazione incompatibilita' 2018
Servizio Sistemi Informatici ed Energy Manager Fabio Gonella - cessato Curriculum Dichiarazione incompatibilita' 2015 Dichiarazione incompatibilita' 2016 Dichiarazione incompatibilita' 2017 Dichiarazione incompatibilita' 2018
Settore Lavori I e II e Servizio Espropri Alessandro Romanini - cessato Curriculum Dichiarazione incompatibilita' 2015 Dichiarazione incompatibilita' 2016 Dichiarazione incompatibilita' 2017 Dichiarazione incompatibilita' 2018

Dotazione organica

Personale in servizio e costo del personale

Tassi di assenza

Tassi di assenza trimestrale

Periodo gennaio-novembre 2014

Periodo gennaio-dicembre 2015

Periodo gennaio-dicembre 2016

Periodo gennaio-dicembre 2017

Periodo gennaio-dicembre 2018

Periodo gennaio-marzo 2019

Periodo aprile-giugno 2019

Periodo luglio-settembre 2019

Periodo ottobre-dicembre 2019

Periodo gennaio-marzo 2020

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

Incarichi dipendenti 2014

Incarichi dipendenti 2015

Incarichi dipendenti 2016

Incarichi dipendenti 2017

Incarichi dipendenti 2018

Incarichi dipendenti 2019

Incarichi dipendenti 2020

Contrattazione collettiva

Contrattazione collettiva

CCNL Anas dipendenti 2002-2005

Verbale accordo dipendenti 22/06/2005

Protocollo di Intesa dipendenti 26/07/2007

Protocollo di Intesa dipendenti 19/01/2010

Verbale accordo dipendenti 01/10/2007

CCNL Anas dipendenti 2016-2018

Verbale accordo 20/01/2016

Verbale accordo 20/01/2016

Rinnovo CCNL 2016-2018

CCNL 2016-2018

Accordo integrativo 19/12/2016 CCNL 2016-2018

CCNL 2016-2018 testo coordinato

CCNL Anas dirigenti 29/11/2000

CCNL Anas dirigenti 16/04/2003

Verbale accordo dirigenti 03/01/2006

Verbale accordo dirigenti 10/04/2006

Verbale accordo dirigenti 03/02/2010

Contrattazione integrativa

Contrattazione integrativa

Protocollo di Intesa 2002-2003

Protocollo di Intesa 2004-2005

Protocollo di Intesa 2005-2011

Protocollo di Intesa 16/10/2012

Protocollo di Intesa 13/11/2012

Protocollo di Intesa 14/05/2013

Protocollo di Intesa 28/01/2014

Protocollo di Intesa 28/07/2014

Contratto Collettivo di Lavoro Aziendale 15/01/2015

Accordo Aziendale 15/09/2015

Costi ontratti integrativi


Selezione del personale   (Torna all'indice)

Reclutamento del personale

Criteri e modalita'

Regolamento per la selezione del personale

Avvisi di selezione


Performance   (Torna all'indice)

Ammontare aggregato dei premi

Premialita'

Criteri di distribuzione dei premi

Ammontare complessivo dei premi


Enti controllati   (Torna all'indice)

Societa' partecipate

Dati societa' partecipate

Vi.Abilità SpA - Statuto

Vi.Abilità SpA - Contratto di servizio

Dati reltivi alle Società partecipate

Sito istituzionale Vi-abilita' SpA

Provvedimenti

Enti di diritto privato controllati

Nessuno

Rappresentazione grafica

Società partecipate


Attività e procedimenti   (Torna all'indice)

Dati aggregati attività amministrativa

In fase di aggiornamento

Tipologie di procedimento

In fase di aggiornamento

Singoli procedimenti di autorizzazione e concessione

Singoli procedimenti di autorizzazione e concessione

Monitoraggio tempi procedimentali

In fase di aggiornamento

Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati

La compilazione di questa sotto-sezione non rientra nell'ambito soggettivo di applicazione per Veneto Strade S.p.A.


Bandi di gara e contratti   (Torna all'indice)

Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Dati previsti dall'art. 1 comme 32 della L. 190/2012 - Informazioni sulle singole procedure

2015

2016

2017

2018

2019

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici

Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture

Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi,forniture,lavori ed opere

Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all'esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico finanziari e tecnico professionali

Composizione della commissione giudicatrice e curricula componenti

Contratti

Resoconti della gestione finanziaria dei contratti

Il Responsabile dell'anagrafe della Stazione appaltante (RASA) e' l'avv. Paola Noemi Furlanis

Atto di nomina RASA


Sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici   (Torna all'indice)

Criteri

La compilazione di questa sotto-sezione non rientra nell'ambito soggettivo di applicazione per Veneto Strade S.p.A.

Atti di concessione

Contributi di funzionamento


Bilanci   (Torna all'indice)

Bilancio

Bilanci di esercizio

Bilancio esercizio 2012

Bilancio esercizio 2013

Bilancio esercizio 2014

Bilancio esercizio 2015

Bilancio esercizio 2016

Bilancio esercizio 2017

Bilancio esercizio 2018

Bilancio esercizio 2019

Provvedimenti

Obiettivi sul complesso delle spese di funzionamento

Regione del Veneto - Obiettivi esercizio 2018

Regione del Veneto - Obiettivi esercizio 2019

Regione del Veneto - Obiettivi esercizio 2020

Regione del Veneto - DEFR 2020-2022

Citta' Metropolitana di Venezia - Obiettivi 2018/2020

Citta' Metropolitana di Venezia - Obiettivi 2019/2021

Citta' Metropolitana di Venezia - Obiettivi 2019/2021 allegato

Provvedimenti di recepimento rispetto agli obiettivi sul complesso delle spese di funzionamento

Provvedimento obiettivi funzionamento esercizio 2020


Beni immobili e gestione patrimonio   (Torna all'indice)

Patrimonio immobiliare

Patrimonio immobiliare

Canoni di locazione o affitto

Canoni di locazione

Canoni di locazione o affitto attivi

Canoni di locazione o affitto passivi


Controlli e rilievi sull'amministrazione   (Torna all'indice)

Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV (Organismo Indipendente di Valutazione)

Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV

Le funzioni di OIV sono svolte dall'Organismo di Vigilanza nominato dal CdA di Veneto Strade SpA in data 24/07/2014. Rimane in carica 3 esercizi

Composizione ODV

Atti dell'organo di controllo che svolge le funzioni di OIV

Delibera ANAC n. 77/2013 - Documentazione di attestazione

Delibera ANAC n. 77/2013 - Griglia rilevazione

Delibera ANAC n. 77/2013 - Scheda di sintesi

Delibera ANAC n. 148/2014 - Documentazione di attestazione

Delibera ANAC n. 148/2014 - Griglia rilevazione

Delibera ANAC n. 148/2014 - Scheda di sintesi

Delibera ANAC n. 43/2016 - Documentazione di attestazione

Delibera ANAC n. 43/2016 - Griglia rilevazione

Delibera ANAC n. 43/2016 - Scheda di sintesi

Delibera ANAC n. 236/2017 - Documentazione di attestazione

Delibera ANAC n. 236/2017 - Griglia rilevazione

Delibera ANAC n. 236/2017 - Scheda di sintesi

Delibera ANAC n. 141/2018 - Documentazione di attestazione

Delibera ANAC n. 141/2018 - Griglia rilevazione

Delibera ANAC n. 141/2018 - Scheda di sintesi

Delibera ANAC n. 141/2019 - Documentazione di attestazione

Delibera ANAC n. 141/2019 - Griglia rilevazione

Delibera ANAC n. 141/2019 - Scheda di sintesi

Delibera ANAC n. 213/2020 - Documentazione di attestazione

Delibera ANAC n. 213/2020 - Griglia rilevazione

Delibera ANAC n. 213/2020 - Scheda di sintesi

Organi di revisione amministrativa e contabile

Relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile

Relazione Collegio Sindacale esercizio 2012

Relazione Revisore Legale esercizio 2012

Relazione Collegio Sindacale esercizio 2013

Relazione Revisore Legale esercizio 2013

Relazione Collegio Sindacale esercizio 2014

Relazione Revisore Legale esercizio 2014

Relazione Collegio Sindacale esercizio 2015

Relazione Revisore Legale esercizio 2015

Relazione Collegio Sindacale esercizio 2016

Relazione Revisore Legale esercizio 2016

Relazione Collegio Sindacale esercizio 2017

Relazione Revisore Legale esercizio 2017

Relazione Collegio Sindacale esercizio 2018

Relazione Revisore Legale esercizio 2018

Relazione Collegio Sindacale esercizio 2019

Relazione Revisore Legale esercizio 2019

Corte dei Conti

Rilievi Corte dei Conti


Servizi erogati   (Torna all'indice)

Carta dei servizi e standard di qualità

Carta dei servizi e standard di qualità

Class action

Class action

Costi contabilizzati

Costi contabilizzati

Liste di attesa

La compilazione di questa sotto-sezione non rientra nell'ambito soggettivo di applicazione per Veneto Strade S.p.A.

Servizi in rete

Risultati delle indagini sulla soddisfazione degli utenti


Pagamenti   (Torna all'indice)

Dati sui pagamenti

Dati sui pagamenti

Indicatore di tempestivita' dei pagamenti

Indicatore di tempestivitA' dei pagamenti

Ammontare complessivo dei debiti

IBAN e pagamenti informatici

IBAN e pagamenti informatici


Opere pubbliche   (Torna all'indice)

Atti di programmazione delle opere pubbliche

Atti di programmazione delle opere pubbliche

Piano Triennale di interventi per l'adeguamento della Rete viaria - Triennio 2002-2004

Piano Triennale di interventi per l'adeguamento della Rete viaria - Triennio 2006-2008

Piano Triennale di interventi per l'adeguamento della Rete viaria - Triennio 2009-2011

Integrazioni al Piano Triennale di interventi per l'adeguamento della Rete viaria 2009-2011

Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche

Tempi costi unitari e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche in corso o completate

Banca Dati Amministrazioni Pubbliche (BDAP)

Il seguente URL reindirizza alla pagina del portale OpenBDAP che permette di consultare i dati relativi alle Opere Pubbliche:

http://5.175.49.209/trackpub/tracking/WzYsImdwZiIsMjUwNTU2OSwxMDMxMDUsMF0=


Informazioni ambientali   (Torna all'indice)

Informazioni ambientali

La compilazione di questa sotto-sezione non rientra nell'ambito soggettivo di applicazione per Veneto Strade S.p.A.


Altri contenuti   (Torna all'indice)

Prevenzione della Corruzione

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2014/2016

Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2014/2016 - Tabella A

Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2015/2017

Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2015/2017 - Tabella A

Consultazione pubblica per l'aggiornamnento del Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2016/2018

Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2016/2018

Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2016/2018 - Tabella A

Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2016/2018 - Tabella B

Consultazione pubblica per l'aggiornamento del Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2017/2019

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e trasparenza 2017/2019

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e trasparenza 2017/2019 - Tabella A

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e trasparenza 2017/2019 - Tabella B

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e trasparenza 2017/2019 - Allegato C

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e trasparenza 2017/2019 - Allegato D

Consultazione pubblica per l'aggiornamento del Piano triennale per la prevenzione della corruzione e Trasparenza 2018/2020

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e trasparenza 2018/2020

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e trasparenza 2018/2020 - Tabella A

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e trasparenza 2018/2020 - Tabella A - Appendice

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e trasparenza 2018/2020 - Tabella B

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e trasparenza 2018/2020 - Allegato C

Consultazione pubblica per l'aggiornamento del Piano triennale per la prevenzione della corruzione e Trasparenza 2019/2021

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e trasparenza 2019/2021

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e trasparenza 2019/2021 - Tabella A

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e trasparenza 2019/2021 - Tabella A appendice

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e trasparenza 2019/2021 - Tabella B

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e trasparenza 2019/2021 - Allegato C

Consultazione pubblica per l'aggiornamento del Piano triennale per la prevenzione della corruzione e Trasparenza 2020/2022

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e trasparenza 2020/2022

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e trasparenza 2020/2022 - Tabella A

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e trasparenza 2020/2022 - Tabella B

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e trasparenza 2020/2022 - Tabella C

Programma per la trasparenza e l'integrità - Dal 2017 inserito come apposita sezione nel PTPCT

Programma per la trasparenza e l'integrità 2015/2017

Programma per la trasparenza e l'integrità 2015/2017 - Tabella A

Programma per la trasparenza e l'integrità 2016/2018

Programma per la trasparenza e l'integrità 2016/2018 - Tabella A

Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza

Nomina

Dott.ssa Adriana Bergamo

Recapiti: Veneto Strade SpA, Via C. Baseggio 5 - 30174 Mestre

Procedura segnalazione illeciti

Link al portale per la segnalazione illeciti

Relazione annuale del Responsabile del Piano per la Prevenzione della Corruzione e della trasparenza

Relazione annuale 2014

Relazione annuale 2015

Relazione annuale 2016

Relazione annuale 2017

Relazione annuale 2018

Relazione annuale 2019

Atti di accertamento delle violazioni

Accesso Civico

Linee Guida ANAC accesso civico - Delibera 1309/2016

Istruzioni per richiesta di accesso

Modulo richiesta accesso semplice

Modulo richiesta accesso generalizzato

Registro degli accessi - 1 semestre 2018

Registro degli accessi - 2 semestre 2018

Registro degli accessi - 1 semestre 2019

Registro degli accessi - 2 semestre 2019

Registro degli accessi - 1 semestre 2020

Procedura e modulo per segnalazione di illeciti al Responsabile della Prevenzione della Corruzione (whistleblowing)

Procedura segnalazione illeciti

Link al portale per la segnalazione illeciti

Accessibilita' e catalogo dei dati, metadati e banche dati

La compilazione di questa sotto-sezione non rientra nell'ambito soggettivo di applicazione per Veneto Strade S.p.A.

Altri contenuti - Dati ulteriori

DGR 2436/2013 - Gestione parco automezzi

Gestione parco automezzi

DGR 2101/2014 - Allegato A, lett. M) - IV Censimento automezzi

Censimento automezzi 2014

Censimento automezzi 2015

Censimento automezzi 2016

Censimento automezzi 2017

Censimento automezzi 2018

Censimento automezzi 2019


Ultimo aggiornamento:07/07/2020